Erogatore di acqua microfiltrata:
una scelta responsabile per l’ambiente e per le tue tasche

Installare un distributore di acqua microfiltrata invece di acquistare bottiglie di plastica è un gesto concreto che fa la differenza per tua salute e il tuo impatto sul mondo.

Vantaggi RICHIEDI PREVENTIVO
Erogatori di acqua: risparmio su tutta la linea

Risparmi
su tutta la linea

Scegliere un erogatore d’acqua allacciato alla rete idrica ti permette di non rimanere mai a secco e ti conviene anche a livello economico. Per comprendere concretamente l’entità del risparmio fai un confronto tra il costo di un nostro distributore di acqua e quello di approvvigionamento di bottiglie e/o boccioni d’acqua.

Richiedi Preventivo

*Dati relativi ad un ambiente lavorativo di 10 persone, nel quale vengono consumati 10l d’acqua in 230 giorni lavorativi.

BASTA UN DISTRIBUTORE DI ACQUA ED ELIMINI LA PLASTICA IN GIRO

Un erogatore di acqua allacciato alla rete idrica è la soluzione ecologica per eccellenza perché consente di fare a meno delle bottigliette e fornisce acqua “corrente” a temperatura ambiente o fresca o gassata.

Plastic free
Erogatore d'acqua microfiltrata

NOLEGGIO
EROGATORI D’ACQUA
PERSONALIZZATI

Il nostro nuovo servizio di noleggio ti permette di avere a disposizione un erogatore di acqua in modo semplice. Su richiesta, ci occupiamo anche di personalizzarlo in modo da renderlo perfettamente integrato alla tua identità visiva.

Richiedi Preventivo

Erogatori di benefici
e vantaggi:

Un servizio su misura

Ti forniamo l’opportunità di dotarti di erogatori d’acqua microfiltrata, una scelta che migliora la salute, elimina la plastica e riduce i costi.

Informazioni chiare
assistenza cristallina